Chi siamo

A TEAM TRIATHLON ASD

L’A Team è la diretta inevitabile conseguenza di quello che siamo. L’unica soluzione possibile. L’A Team non è stata una scelta, non più della scelta che ha l’acqua di andare verso il basso o del sole di sorgere ogni maledetta mattina. L’A Team siamo noi, non solo l’amicizia che ci unisce ma un’esigenza, quello che siamo fin dentro i più oscuri reconditi anfratti del nostro cuore e della nostra anima.

L’idea ha preso forma nel brodo primordiale di un’umida toilet in un fangoso bungalow di St Kanzian in Austria dove quelli che sarebbero diventati i soci fondatori, si preparavano ad affrontare l’X Terra Austria 2007.

C’erano Christian, Giovanni, Marco, Fermo e con il pensiero Alessio. Era il 30 Agosto.

Quasi per gioco, quattro mesi e un po’ di scartoffie più tardi, l’A Team ha preso forma, si è plasmata, è uscita la sua personalità e sono sbocciati dei fiori… rossi… a sdrammatizzare l’agonismo e la competizione, che non ci mancano ma che non sono tutto. Cresciamo, stiamo crescendo ogni anno al di là delle nostre aspettative, ne siamo fieri perchè questo significa che siamo sulla strada giusta e allora avanti così ragazzi!

La sapienza va di pari passo con l’età.

L’ignoranza, invece, resta sempre uguale a se stessa.

Col passare del tempo diventa solo meno giustificabile e quindi dà maggiore lustro all’ignorante

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *